Campionato individuale Allieve Silver, Torino 21 gennaio '18

Torino - Domenica 21 gennaio 

È stato il palazzetto Le Cupole di Torino lo scenario della prima fase regionale del campionato individuale Allieve Silver, gara del circuito federale organizzata dalla società Ritmica Piemonte.

La nostra giovane stellina chierese, Camilla Portoghese,classe 2009, ha calcato qui per la prima volta una pedana importante, gareggiando tra le Allieve 1 della terza divisione.

Camilla ha esordito con l'esercizio alla fune, attrezzo molto insidioso per la nostra giovane atleta, che, nonostante qualche sbavatura dovuta all'emozione della prima uscita stagionale, ha comunque concluso una buona prova.

L'emozione del grande palazzetto e del caloroso tifo del pubblico si è fatta sentire maggiormente durante l'esecuzione al corpo libero: in questa prova la piccola Zenith-ginnasta è stata molto accattivante ma con qualche imprecisione di troppo. 
Chiudendo la sua prima esperienza in 5 posizione. Camilla ha inaugurato la nuova stagione con ottime aspettative per le gare a venire.

La Zenith tornerà in pedana il prossimo weekend con un doppio appuntamento: sabato 27 gennaio il settore agonistico Silver sarà in gara a 
Cuneo, mentre domenica toccherà alle agoniste Gold difendere i colori della società Zenith a Chivasso.