I cinque nastri Zenith conquistano il pass per il Campionato Italiano d’Insieme!

Charvensod (AO), domenica 19 maggio - Scenario montano per la seconda e conclusiva fase del Campionato Regionale di Insieme, dopo la prova brillantemente organizzata dalla compagine bianco, blu e fucsia, si è approdati in terra valdostana, ospiti del club Gym Aosta.

La squadra chierese, ancora non al top della forma, riesce a strappare il pass valido per la finale nazionale.

I cinque nastri Zenith portano a casa un’esecuzione che segnala netti miglioramenti rispetto alla precedente settimana, ancora qualche fallo all’attivo che permette alle Zenith-ginnaste di migliorare di due punti il punteggio, ma ancora non abbastanza per scalare la classifica. Si confermano dunque in quarta posizione Ginevra Martinotti, Eleonora Novaria, Veronica Stoppa, Chiara Sinacori e Alice Botticelli. Le giovani atlete disputeranno così il Campionato Italiano di Insieme in programma i prossimi 1 e 2 giugno al Ruffini di Torino. Sarà un’occasione imperdibile esserci, un evento così prestigioso, Zenith alla sua prima partecipazione nella storia della Società chierese.

Nel frattempo tutta la Zenith si sta preparando al consueto saggio di fine stagione agonistica, in programma Sabato 25 maggio, alle ore 21 al PalaFenera di Via della Resistenza a Chieri. Vi aspettiamo!