La squadra agonistica Zenith scalda i motori!

L’intera squadra agonistica ha trascorso la giornata di domenica scorsa a Biella, convocata dalla Direzione Tecnica Regionale, per un allenamento di controllo sui nuovi programmi. Un’ottima occasione per testare la preparazione in vista dell’inizio ufficiale delle competizioni.

Lo Staff Tecnico che ha accompagnato le 10 agoniste Gold Zenith ha raccolto importanti indicazioni per completare il lavoro con le proprie atlete volto ad affinare la tecnica per arrivare al meglio della forma per l’inizio dei vari campionati.

Inizio ufficiale che è ormai arrivato: domenica 22 settembre, infatti, ci sarà la prima gara ufficiale del calendario federale. L’esordio spetta quindi alla squadra Giovanile che disputerà la prova regionale unica del Campionato di Insieme Gold. Le Zenith-ginnaste Ginevra Martinotti, Eleonora Novaria, Sara Lanteri, Chiara Sinacori, Veronica Stoppa e Alice Botticelli (prestito ormai consolidato proveniente dagli amici di Eurogymnica Torino) saranno impegnate ad Albenga con un nuovissimo esercizio ai 5 cerchi. In palio l’ammissione all’ambita fase Nazionale in programma il primo weekend di ottobre a Fabriano. 

Tutto è pronto, dunque, la squadra agonistica, con divisa ufficiale completamente rinnovata, è pronta per iniziare una nuova ed intensa stagione agonistica.

Tutto lo Staff augura un grande in bocca al lupo a tutte le Zenith-ginnaste!

Nel frattempo rimangono aperte le lezioni di prova all’interno dei nostri corsi base in tutte le nostre sedi (Chieri, Castelnuovo Don Bosco, Poirino)… Future Zenith-ginnaste in arrivo!